Camperizzazione: ci hanno copiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cipster
     
    .

    User deleted


    Vi incollo il link di un sito francese che, tra le altre cose, vende kit per camperizzare (con tanto di listino prezzi).
    http://www.nomadis-concept.com/vanessa_01.php
    Sicuramente ci sono delle idee interessanti (lavandino, fornello, ecc.) ma forse il tutto è un po' eccessivo. Volete comunque mettere con il rosso e blu di Gozzy???? :D
    Ciao
     
    .
  2. samuelestriatto
     
    .

    User deleted


    ...l'ho detto che è meglio iniziare a brevettare!image

    ciaus ciaus

     
    .
  3. WalkiePol
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa, alla fiera di Rimini, quella per i camper il kit di camperizzazione del Kanggo veniva venduto da una famosa ditta di allestimenti. Credo costasse qualcosa tipo 1.800 euri.
     
    .
  4. Gozzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipster @ 8/5/2007, 17:56)
    Vi incollo il link di un sito francese che, tra le altre cose, vende kit per camperizzare (con tanto di listino prezzi).
    http://www.nomadis-concept.com/vanessa_01.php
    Sicuramente ci sono delle idee interessanti (lavandino, fornello, ecc.) ma forse il tutto è un po' eccessivo. Volete comunque mettere con il rosso e blu di Gozzy???? :D
    Ciao

    Veramente sarebbe granata! ... e poi mette allegria! :angry: .. Almeno a me :P

    Invidiosi del colore, eeeehhh... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. kangooblumarino
     
    .

    User deleted


    Sono sicuramente delle buone soluzioni, anche se io personalmente non sono interessato alla camperizzazione. Però sarei curioso di sapere, che materiale utilizzano per i vari mobiletti, visto che deve sopportare il calore del fornello e gli schizzi d'acqua del rubinetto. Sarebbe spiacevole trovarsi con i mobiletti che si scollano dopo la prima campeggiata.
     
    .
  6. Handygoo
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una buona soluzione... con che materiale è realizzato il "letto"? sembra alluminio. Mi ispira più sicurezza del legno, metti che (scongiuri di rito) bruci qualcosa ecc.
     
    .
  7. Gozzy
     
    .

    User deleted


    E' una buona soluzione per chi ha necessità di avere i posti posteriori. Ma comunque nel letto dormono solo in due. E se sei in di più, non c'è molto spazio per i bagagli delle altre persone, che devono comunque avere una tenda per dormire.
     
    .
  8. cangurosso
     
    .

    User deleted


    Veramente sarebbe granata! ... e poi mette allegria! :angry: .. Almeno a me :P

    Invidiosi del colore, eeeehhh... :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]



    infatti il rosso e blu era mio ...
    e non dimenticare che il resto era verde !!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...purtroppo,e finalmente,abbandono la kangoo per acquistare un camper e quindi vendo il mio kit per camperizzarla...se interessa a qualcuno abito a La Spezia...per info e descrizione cerca "kangoo camperizzato kit" su subito.it.......per altre foto e domande 3803573596 Diego 20200725_10513920200725_10482320200725_105349
     
    .
8 replies since 8/5/2007, 16:56   1473 views
  Share  
.