Dopo 18 anni mi son piantato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    LUCCA

    Status
    Offline
    Capita due giorni prima era asciutto. Poi tanta acqua.
    Attached Image
    1

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    È nel suo habitat! Bellissimo! Cmq sei riuscito ad uscirne fuori? 😁
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    LUCCA

    Status
    Offline
    Ci ho fatto piantare anche un mio amico con L 200.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahah ottimo! Be' cmq L200 è facile da farlo piantare, pesa un boia 🤣
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    LUCCA

    Status
    Offline
    Dovuto ricorrere a un grosso trattore. Poi tirandola davanti si e' rotto il gancio che e' lamierino fine. siccome toccava bene sotto quindi ben piantata.Fortuna il gancio dietro ha retto in retromarcia me l'ha tirata fuori. *_*

    CITAZIONE (Furg1 @ 14/11/2020, 13:06) 
    Ahahahahahahahah ottimo! Be' cmq L200 è facile da farlo piantare, pesa un boia 🤣


    Si poi L200 non aveva gomme particolari e in padule basta poco che ti pianti e se insisti cali inesorabilmente e dopo hai voglia di avere blocchi differenziali.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ma vai a caccia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Urge montare un bel verricello 😁😁cmq davanti manco so dov'è l'aggancio x il traino .e dietro..be' lamierino uguale presumo..m anche io ho il gancio traino cmq
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    LUCCA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaces @ 14/11/2020, 14:27) 
    Ma vai a caccia

    No funghi,sono appassionato. In padule si va a pioppini.

    CITAZIONE (Furg1 @ 14/11/2020, 14:49) 
    Urge montare un bel verricello 😁😁cmq davanti manco so dov'è l'aggancio x il traino .e dietro..be' lamierino uguale presumo..m anche io ho il gancio traino cmq

    Ganci sono anteriore a dx, posteriore a sx son lamieri saldati non reggono strappi forti. Adesso ne ho fatto uno robusto e avvitato a un bullone nella stessa zona. Spero cmq di non ricadere in una situazione del genere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Buoni i funghi, io vado a caccia ma pratico un off road soft, quando vado in montagna uso la vecchia panda 4x4, mi dispiace buttarlo in stradace poi adesso ho tolto l albero che comunque dovrò ripristinare, porcini ne trovi?

    Se saldi nella vettura stai attento può succedere che ti salta la centralina, usa il killer da attaccare alla batteria assorbe le correnti dannose
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    LUCCA

    Status
    Offline
    Certo, siamo nati porcinari, il piacere della ricerca, poi cmq mi sono aperto a tutti i funghi in generale per coprire l'intero anno. Soprattutto per passeggiare e stare nel bosco, anche se sto in campagna da sempre quindi non avrei bisogno di evadere piu' di tanto. Gancio avvitato non l'ho saldato.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    La versione restyling ha un gancio stubido. Anche a sx di fianco al fendinebbia sotto ad un carter di plastica. Io ci ho messo un golfaro Per renderlo più pratico perché c'è poco spazio per farci passare qualsiasi cosa. In queste cose a volte gli ingegneri francesi sono un po' delle m……
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    LUCCA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlondale @ 4/1/2021, 05:55) 
    La versione restyling ha un gancio stubido. Anche a sx di fianco al fendinebbia sotto ad un carter di plastica. Io ci ho messo un golfaro Per renderlo più pratico perché c'è poco spazio per farci passare qualsiasi cosa. In queste cose a volte gli ingegneri francesi sono un po' delle m……

    L' ho fatto nuovo robusto e avvitato al solito bullone. quello dietro aveva retto al traino.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Oggi mi sono piantato anche io nellaneve ghiacciata proprio davanti a casa mia. A volte basta poco, ero in retro in leggera salita in una curva a 90gradi ha cominciato a slittare e sono finito con una ruota nel canale e la posteriore dx era alzata di una spanna...
    Ho divuto accendere il trattore a cingoli per tirarlp in cima... quel pezzetto di strada quando ce neve fa dannare
     
    .
12 replies since 14/11/2020, 11:40   197 views
  Share  
.