Musata Renault Kangoo 1 serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,sono Daniele e possiedo un Kangoo 1.4 benzina prima serie precisamente del '98.Vorrei chiedervi delle delucidazioni sulla musata del Kangoo prima serie dal '97-2002 e sul successivo restyling 2002-2007.Il mio dubbio è se le parti frontali sono intercambiabili,da quello che ho capito il telaio è rimasto lo stesso cambiando sollo l'estetica.
    Siccome ha subito un piccolo incidente nella parte frontale,vorrei sostituire tutta la musata con quella del restyling,quindi fari,parafanghi,paraurti e cofano motore.Prima di spendere soldi magari inutilmente chiedo se questa operazione è fattibile e in caso se ci sono altre cose da cambiare tipo i radiatori,calandra o se bisogna modificare qualcosa.Grazie a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao la cosa dovrebbe essere fattibile sosituendo l ossatura frontale dove è incernierato il cofano motore.Anche il cofano è diverso i pezzi da sostituire sono di sicuro ossatura cofano paraurti mascherina fanali…
    Bisognerebbe andare da un demolitore e controllare i pezzi con calma prelevando tutto ciò che serve dovresti avere una spesa sui 300/500.
    Di che zona sei?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao,grazie della risposta,speravo che magari qualcuno lo avesse già fatto cosi andavo sul sicuro. Il dubbio più grande è sui parafanghi,se si adattano con la linea degli sportelli e con l'angolo del parabrezza,a occhio sembra uguale,ma ovviamente la certezza si ha solo provando a montarli. Appena posso situazione attuale permettendo,faccio un salto dal demolitore. Comunque sono di San Cesareo vicino Roma Sud.
     
    .
2 replies since 10/12/2020, 15:51   69 views
  Share  
.